Halifax Train Station Noleggio auto
Halifax, NS B3H 2P6
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
1161 Hollis Street, Halifax, NS B3H 2P6, CA
Servizi di localizzazione
Consegna fuori orario di apertura
Disponibile
Sedi nelle vicinanze
Aeroporto Internazionale di Halifax (YHZ)
1 Bell Boulevard (hfx Airport) Enfield, NS B2T 1K2 CA +1 902-873-3505
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
Il coniuge o il convivente del noleggiatore che soddisfa gli stessi requisiti relativi a età e patente di guida del noleggiatore è considerato un conducente autorizzato senza alcun costo aggiuntivo. Eventuali conducenti aggiuntivi autorizzati devono presentarsi al momento del noleggio e soddisfare i requisiti relativi a età e patente di guida. Un supplemento di $ 10 al giorno per ciascun conducente aggiuntivo autorizzato verrà sommato al costo del noleggio, a meno che non siano previste altre condizioni contrattuali.
Il coniuge o il convivente è l'unico conducente aggiuntivo autorizzato in caso di noleggio garantito con una carta di debito.
Chiudi a chiave l'auto e lascia le chiavi nell'apposita cassetta situata nel parcheggio sul retro o accanto ai posteggi destinati alle restituzioni oltre l'orario di ufficio che si trovano nel parcheggio principale. La responsabilità del noleggiatore per le condizioni del veicolo termina nel momento in cui un dipendente National Car Rental ispeziona l'auto il giorno lavorativo successivo.
Please see the Renter Requirements policy for age requirements and youthful driver charges.
I veicoli noleggiati in Canada possono essere guidati in Canada e negli Stati Uniti.
I veicoli non possono entrare in Messico.
One-Way rentals are allowed within Canada and may be assessed a one-time drop charge or mileage charge in addition to the rental rate. This is also known as an 'inter-city' fee.
The return location is indicated on your rental agreement. The cost of the rental reflects the return of the vehicle to that location. Returning the vehicle to a location other than the one indicated on your rental agreement will incur a separate charge.
Come cliente, puoi scegliere come pagare per il carburante.
Opzione uno: Carburante prepagato
Quest'opzione consente al noleggiatore di pagare in anticipo un pieno di carburante e di riconsegnare il veicolo con il serbatoio in riserva. Il carburante inutilizzato non sarà rimborsato.
Opzione due: Il pieno lo facciamo noi
Quest'opzione consente al noleggiatore di pagare direttamente National per il carburante che ha utilizzato e che non ha rifornito al termine del noleggio. Il prezzo per litro sarà più alto di quello standard del distributore di carburante.
Opzione tre: Il pieno lo fai tu
Quest'opzione consente al noleggiatore di riconsegnare il veicolo con il serbatoio pieno e di evitare di pagare supplementi.
Loss Damage Waiver (LDW) non è un'assicurazione. L'acquisto di LDW è opzionale e non necessaria al fine di noleggiare un veicolo. È possibile acquistare opzionale LDW a un costo aggiuntivo. Se si acquista LDW siamo d'accordo, fatte salve le azioni che invalidano LDW elencati nel contratto di noleggio, di rinunciare contrattualmente vostra responsabilità per tutto o parte del costo dei danni, smarrimento o furto del, del veicolo. DW non si applica ai danni verificatisi in Messico. Al momento di decidere o meno per l'acquisto di DW, si potrebbe desiderare di controllare con il vostro rappresentante di assicurazione o carta di credito aziendale per determinare se, in caso di danneggiamento o furto del veicolo, si dispone di una copertura o protezione di tale danno o furto e l'importo del vostro deducibili o di rischio out-of-pocket.
Clienti residenti negli Stati Uniti, nei territori statunitensi o in Canada
I clienti residenti negli Stati Uniti, nei territori statunitensi o in Canada devono presentare una patente di guida valida e non scaduta rilasciata dal governo nella quale sia presente la foto del cliente. Le patenti di guida digitali non sono accettate. La patente deve essere valida per l'intero periodo del noleggio.
I membri dell'Esercito degli Stati Uniti attualmente arruolati possono presentare la licenza di guida scaduta dello stato di residenza alle seguenti condizioni:
• Devono presentare anche un ID militare in corso di validità e
• La politica di estensione militare dello stato che ha emesso la patente di guida è in corso di validità. Queste politiche variano da stato a stato e si richiede ai clienti di contattare la motorizzazione per richiedere maggiori informazioni.
Clienti in viaggio verso Stati Uniti e Canada da altri paesi
È importante che i clienti verifichino con l'ufficio appropriato della motorizzazione negli stati o nelle provincie in cui intendono viaggiare per assicurarsi di rispettare le varie leggi sulla patente di guida. Le seguenti pratiche sono utilizzate per garantire che il cliente presenti al momento del noleggio una patente di guida con foto valida.
I clienti che viaggiano negli Stati Uniti e in Canada da altri paesi, devono presentare i seguenti documenti:
• La patente di guida del paese di residenza e
• Se la patente di guida del paese di residenza è in una lingua diversa dall'inglese (o francese, per i noleggi in Canada) e i caratteri sono gli stessi dell'alfabeto inglese (ad esempio, tedesco, spagnolo, ecc.), è consigliato, ma non obbligatorio, il possesso di una patente di guida internazionale a scopo di traduzione della patente di guida del paese di residenza.
• Se la patente di guida del paese di residenza è in una lingua diversa dall'inglese e i caratteri sono diversi dell'alfabeto inglese (cioè non sono basati sull'alfabeto latino esteso come ad esempio tedesco o spagnolo, ma è russo, giapponese, arabo, ecc.), è obbligatorio il possesso di una patente di guida internazionale.
• Se nel paese di residenza non è possibile ottenere la patente di guida internazionale, è possibile sostituirla con una traduzione certificata e stampata. In ogni caso deve anche essere presentata la patente di guida del paese di residenza.
• I clienti non possono noleggiare un veicolo con la sola patente di guida internazionale. La patente di guida internazionale è la traduzione della patente di guida del paese di residenza di un individuo e non è considerata né una patente né un documento di identità valido.
• In alcune località, compresi in via esemplificativa, gli uffici in Arizona, California, Georgia, New Mexico, Nevada e Texas, ai clienti può essere richiesto di fornire della documentazione aggiuntiva emessa dal governo.
• In alcune località degli Stati Uniti, ai clienti che non possiedono una patente di guida rilasciata negli Stati Uniti può essere richiesto di fornire ulteriori documenti. Tra questi figurano un passaporto valido o, in alcuni stati (AZ, CA, NM, TX), una scheda elettorale valida in Messico e/o altra documentazione relativa al viaggio di andata e ritorno.
• In alcune località del Canada, ai clienti che non possiedono una patente di guida rilasciata in Canada può essere richiesto di fornire ulteriori documenti rilasciati dal proprio governo e in corso di validità. Tra questi, ad esempio, figura un passaporto valido.
Altri requisiti
• Le fotocopie delle patenti di guida non sono accettate.
• I “fogli rosa” non sono accettati.
• Non si accettano patenti che riportino una restrizione del conducente all'utilizzo di un veicolo equipaggiato con un qualche tipo di apparecchiatura per determinare il tasso alcolico.
• Le patenti di guida temporanee possono essere rifiutate se l'ufficio di noleggio non è in grado di verificare l'identità del cliente o l'autenticità della patente di guida temporanea. Potrebbe essere richiesto un documento di identità aggiuntivo emesso dal governo.
L'assicurazione individuale infortuni/la copertura degli effetti personali (PAI/PEC) è offerta al momento del noleggio a un costo giornaliero aggiuntivo. Se accettata, l'assicurazione individuale infortuni (PAI) contenuta nella polizza offre al noleggiante e ai suoi passeggeri un'indennità per morte accidentale, oltre a coprire le spese mediche e per l'ambulanza. La copertura effetti personali (PEC) assicura gli effetti personali del noleggiante, dei conducenti aggiuntivi e di qualsiasi parente stretto del noleggiante che risieda in modo permanente nell'abitazione del noleggiante e viaggi insieme al noleggiante, contro furto e danni. Le indennità possono essere pagate in aggiunta a qualsiasi altra copertura assicurativa sottoscritta dal noleggiante o dai passeggeri. Questo è soltanto un riepilogo. L'assicurazione individuale infortuni (PAI)/copertura degli effetti personali (PEC) è soggetta alle disposizioni, limitazioni ed esclusioni della polizza PAI/PEC sottoscritta da Chubb Insurance Company of Canada. L'acquisto della copertura PAI/PEC è opzionale e non obbligatorio per il noleggio di un'auto. La copertura fornita dalla polizza PAI/PEC può duplicare la copertura esistente del noleggiante. National non è qualificata per valutare l'adeguatezza della copertura esistente del noleggiatore; pertanto, il noleggiatore dovrebbe esaminare le proprie polizze di assicurazione personale o altre fonti di copertura assicurativa che possano duplicare la protezione fornita dalla copertura PAI/PEC. La PAI/PEC per questa filiale è di 6,99 CAD al giorno.
È necessario presentare una carta di credito con disponibilità residua intestata al noleggiatore. La firma sul retro deve corrispondere al nome riportato sulla carta. Inoltre, se il noleggiatore effettua una transazione online, il numero e il nome riportati sulla carta presentata devono corrispondere al nome e al numero indicati nella transazione online. Carte di credito accettate: American Express®, MasterCard®, Visa®, Discover®, JCB. Porto Rico: Per i noleggi a Porto Rico si accettano le seguenti carte di credito: American Express, MasterCard, Visa, Diners Club e Discover.
- Canada: Le carte di credito accettate per i noleggi in Canada sono: American Express®, MasterCard®, Visa®
Il noleggiatore può acquistare l'assistenza RSP (Roadside Plus) dal proprietario a un costo aggiuntivo. Se il noleggiatore acquista la RSP, il proprietario accetta, fatte salve le azioni che possono invalidare la limitazione di responsabilità per danni o perdite, di limitare contrattualmente la responsabilità del noleggiatore per il costo correlato all'offerta di assistenza stradale per 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana (ove disponibile), che include i servizi di sostituzione delle chiavi smarrite (compresi i telecomandi), assistenza in caso di pneumatico a terra (se non è disponibile una ruota di scorta gonfia, il veicolo verrà rimorchiato. Il costo della sostituzione di pneumatici non è coperto dalla RSP), sblocco (se le chiavi sono bloccate all'interno del veicolo), avviamento rapido e rifornimento fino a 11 litri di carburante, se il veicolo ha esaurito il carburante. I servizi Roadside Plus sono disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada. Se il noleggiatore non acquista la RSP, o la RSP viene invalidata come indicato in precedenza, l'assistenza stradale sarà disponibile, ma verranno applicate le tariffe standard. L'assistenza RSP non è disponibile in Messico. Per l'assistenza stradale, chiamare il numero 1-800-268-9711
RENTER REQUIREMENTS -
All renters and additional drivers must be 21 or older. All renters must have a valid driver’s license and a major credit card or debit card in their name. Individuals with learners’ or instructional permits are not eligible to rent. This is only a summary. For additional details, please reference the Driver’s License Information Policy.
AGE -
The underage surcharge for drivers between the ages of 21 and 24 is $20 per day. Renters between the ages of 21 and 24 may rent the following vehicle classes: Economy through Full Size cars, Cargo and Minivans, Pickup Trucks, and up to a Standard Size SUV.
DEBIT CARD -
Debit cards are accepted at time of rental under the following conditions:
• the name and address shown on the renter’s driver’s license must match their current home address;
• the address must be within 50 KM of the renting branch OR the renter’s driver’s license is from the same province where the rental branch is located;
• renters must present two of the following items, each of which must indicate the renter’s current home address: a utility bill, cellular phone bill, paycheck or paystub, an original declaration page from an active auto insurance policy. Utility bill(s), cellular phone bill(s) and paycheck or paystub must be originals and dated within 30 days.
Other than the renter’s spouse or domestic partner, no other additional drivers are allowed.
Renters using a debit card may rent the following vehicle classes: Economy through Full Size cars, Cargo and Minivans, Pickup Trucks, and up to a Standard Size SUV.
At the time of rental, charges will be placed as a sale on the debit card which reduce the available funds in the account associated with the card used. Renter is responsible for any overdraft fees incurred. See Rental Authorization and Deposit Amount for more details.
RENTAL AUTHORIZATION AND DEPOSIT AMOUNT -
At the time of rental, the amount of the estimated cost of the rental plus $300 will be processed on a credit (Visa, Mastercard or American Express) or debit card, and the funds will not be available for use until after the vehicle has been returned.
Money orders and prepaid cards are not acceptable forms of security deposit but may be used to pay any balance due at the end of the rental. Cash is not accepted.
Il noleggiatore può acquistare l'assistenza RSP (Roadside Plus) dal proprietario a un costo aggiuntivo. Se il noleggiatore acquista la RSP, il proprietario accetta, fatte salve le azioni che possono invalidare la limitazione di responsabilità per danni o perdite, di limitare contrattualmente la responsabilità del noleggiatore per il costo correlato all'offerta di assistenza stradale per 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana (ove disponibile), che include i servizi di sostituzione delle chiavi smarrite (compresi i telecomandi), assistenza in caso di pneumatico a terra (se non è disponibile una ruota di scorta gonfia, il veicolo verrà rimorchiato. Il costo della sostituzione di pneumatici non è coperto dalla RSP), sblocco (se le chiavi sono bloccate all'interno del veicolo), avviamento rapido e rifornimento fino a 11 litri di carburante, se il veicolo ha esaurito il carburante. I servizi Roadside Plus sono disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada. Se il noleggiatore non acquista la RSP, o la RSP viene invalidata come indicato in precedenza, l'assistenza stradale sarà disponibile, ma verranno applicate le tariffe standard. L'assistenza RSP non è disponibile in Messico. Per l'assistenza stradale, chiamare il numero 1-800-268-9711
Il TollPass Program è il nostro programma di pagamento elettronico del pedaggio che consente ai noleggiatori di attraversare i caselli autostradali e pagare il pedaggio elettronicamente, senza doversi fermare e pagare in contanti. Inoltre, molti caselli elettronici sono stati tutti convertiti al pagamento elettronico ed è stata eliminata l'opzione del pagamento in contanti.
Il TollPass Program è offerto in modalità diverse, a seconda della sede dell'autonoleggio. Visita il seguente sito Web per ulteriori informazioni.
• Stati Uniti d'America nord-orientali (incluse le regioni del Midwest):
https://www.nationalcar.com/en_US/car-rental-faqs/use-toll-lanes/northeast-us-toll-options.html
• Area metropolitana di Chicago:
https://www.nationalcar.com/en_US/car-rental-faqs/use-toll-lanes/chicago-toll-options.html
• Golden Gate Bridge e Baia di San Francisco nella California settentrionale:
https://www.nationalcar.com/en_US/car-rental-faqs/use-toll-lanes/northern-california-toll-options.html
• California meridionale:
https://www.nationalcar.com/en_US/car-rental-faqs/use-toll-lanes/southern-california-toll-options.html
• CO, FL, TX, NC, GA, WA, PR, e Canada Ontario:
https://www.nationalcar.com/en_US/car-rental-faqs/use-toll-lanes/other-state-toll-options.html
• Louisville KY:
https://www.nationalcar.com/en_US/car-rental-faqs/use-toll-lanes/indiana-kentucky-toll-options.html
Per visualizzare la mappa dell'intera copertura, visita https://www.nationalcar.com/en_US/car-rental-faqs/use-toll-lanes.html e fai clic su Coverage Map.
I prodotti TollPass non sono disponibili in tutte le sedi o nelle sedi gestite da un Licenziatario. Per conoscere la disponibilità dei programmi TollPass, fare riferimento alle norme o alle offerte delle singole sedi di autonoleggio riguardo i prodotti a pedaggio.
Gli pneumatici invernali vengono offerti durante alcuni mesi dell'anno e in base alla disponibilità presso l'ufficio di noleggio. Se si desidera richiedere gli pneumatici invernali prima della data di prenotazione del veicolo, è necessario contattare direttamente l'ufficio di noleggio per conoscere la disponibilità e i prezzi.