Salta Martín Miguel de Güemes Airport (SLA) Noleggio auto
Salta 04400
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Ruta Nacional No. 51 Km 5, Salta 04400, AR
Sedi nelle vicinanze
Buenos Aires 262 Salta 04400 AR +54 387 422-8779
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
· Tutti i conducenti aggiuntivi devono rispettare i requisiti di noleggio.
· I conducenti aggiuntivi devono presentarsi al banco noleggio insieme al noleggiatore principale.
· I conducenti aggiuntivi devono firmare il contratto di noleggio.
· Per i conducenti aggiuntivi può essere previsto un supplemento giornaliero.
Il conducente aggiuntivo può essere aggiunto al contratto solo presso la sede di ritiro.
il cliente deve accordarsi in anticipo per il servizio al di fuori dell'orario di apertura. Presso alcune sedi è disponibile il servizio al di fuori degli orari di apertura a un costo di $25,00 USD.
L'età minima per il noleggio di un veicolo è di 21 anni e quella massima è di 75.
Per i conducenti di età compresa tra 21 e 24 anni si applicherà una commissione giornaliera aggiuntiva.
L'Amministrazione federale delle entrate pubbliche, un ente governativo argentino, ha approvato un emendamento delle norme sul superamento dei confini che prevede l'ammissione temporanea di veicoli a noleggio dall'Argentina al Cile. Nel quadro delle riunioni tecniche binazionali, si è deciso di adottare un unico modulo per l'uscita e l'ammissione temporanea dei veicoli a noleggio, registrando tali eventi in un database centralizzato ed effettuando lo scambio di informazioni via "Internet" tra le due dogane. In relazione a questo cambiamento, fare riferimento alla seguente procedura:
Guida senza limitazioni all'interno dell'Argentina. Il cliente può inoltre attraversare la frontiera degli stati confinanti di Cile, Uruguay e Brasile. Per effetto dei regolamenti doganali, i veicoli non sono autorizzati ad attraversare la frontiera del Paraguay o della Bolivia.
Cile: nel caso in cui il cliente desideri recarsi con l'auto in Cile, può essere emesso un permesso, valido soltanto in Cile, dietro il pagamento di un importo pari a $ 80 oltre a tasse e oneri aeroportuali. Il cliente deve richiedere l'autorizzazione transfrontaliera al momento della prenotazione e deve esibire un passaporto al momento dell'arrivo. L'autorizzazione transfrontaliera può essere emessa soltanto da una sede non aeroportuale; se il cliente effettua il noleggio presso l'aeroporto, deve recarsi presso l'ufficio non aeroportuale più vicino per compilare la documentazione. L'ufficio non aeroportuale invierà la richiesta tramite una procedura online e per il rilascio del permesso potrebbero essere necessarie fino a 48 ore. Il modulo con la richiesta formale non può essere inviato prima della firma del contratto da parte del cliente, che deve essere presente prima dell'inizio della transazione. Dalla Regione 1, che comprende le città di Bariloche, Buenos Aires, Cordoba, Iguazu, Jujuy, Mar del Plata, Mendoza, Neuquen, Posadas, Puerto Iguazu, San Juan, San Luis, Tucuman, Rosario e Salta, il cliente può portare qualsiasi veicolo; tuttavia nella Regione 2, che comprende le città di El Calafate, Trelew, Puerto Madryn, Ushuaia, il cliente può portare oltre confine in Cile qualsiasi veicolo eccetto quelli compresi nelle categorie economy e compatta.
Uruguay e Brasile: nel caso in cui il cliente desideri recarsi in auto in Uruguay e Brasile, può essere emesso un permesso dietro il pagamento di un importo pari a $ 80 oltre a tasse e oneri aeroportuali. Questo permesso è distinto da quello per il Cile e anche questa procedura di rilascio può richiedere fino a 48 ore.
Documenti necessari: copia del passaporto e della patente di guida del noleggiatore.
Non sono consentiti noleggi di sola andata tra paesi diversi.
L'assistenza stradale può essere fornita dietro supplemento per i viaggi al di fuori dell'Argentina.
La guida fuoristrada non è consentita.
La limitazione di responsabilità per danni da collisione con copertura furto (CDW-TP) non costituisce assicurazione. L'acquisto della CDW-TP è obbligatorio e necessario per il noleggio di un veicolo.
Con l'acquisto della CDW-TP, fatte salve le azioni elencate nel contratto di noleggio che possono invalidare tale copertura, accettiamo di manlevare il cliente per i costi, totali o parziali, correlati a danni, perdita o furto del veicolo.
In Argentina, l'assicurazione di responsabilità civile privata (PLI) è inclusa nella tariffa CDW-TP.
La franchigia per la copertura CDW-TP varia da $ 1.995 - $ 5.500, in base alla categoria del veicolo.
$ 1.995 – Da economy a compatta
$ 2.280 – Da media a fullsize
$ 3.420 – Da premium a fullsize
In caso di ribaltamento, la franchigia sarà applicata secondo quanto sotto riportato.
$ 3.000 – Da economy a compatta
$ 4.300 – Da media a fullsize
$ 5.500 – Furgone da premium a fullsize
In Argentina, la copertura fornita da siti Web di terzi o l'assicurazione personale del cliente non è valida e non esonera dall'obbligo di copertura CDW-TP.
Tutti i noleggi di sola andata devono essere prenotati in anticipo e sono soggetti a disponibilità. Ai noleggi di sola andata sono applicati supplementi, pagabili al momento del noleggio. I supplementi per i noleggi di sola andata non possono essere pagati anticipatamente. Per i noleggi di sola andata, il periodo minimo di noleggio è di 4 giorni. MLR non disponibile per le prenotazioni effettuate nella stessa città.
Il cliente può scegliere quale opzione adottare per il pagamento del carburante. Opzione 1: rifornimento da parte dell'ufficio di noleggio Questa opzione consente al noleggiatore di pagare a National il carburante utilizzato ma non rifornito alla fine del noleggio. Il prezzo al litro sarà più elevato rispetto ai prezzi del carburante locale. Verrà applicata una sovrattassa del 40%. Opzione 2: rifornimento da parte del cliente Questa opzione consente al noleggiatore di consegnare il veicolo con il pieno di carburante per evitare il pagamento dei costi di rifornimento.
Oltre alla carta di credito intestata al noleggiatore e con credito disponibile, è necessario presentare il passaporto. La firma sul retro deve corrispondere al nome stampato sulla carta. Inoltre, se il noleggiatore ha effettuato una transazione online, il numero e il nome stampati sulla carta presentata dal noleggiatore devono corrispondere al nome e al numero memorizzati per la transazione online.
Carte di credito accettate: American Express®, MasterCard®, VISA®
Per tutti i noleggi, sulla carta di credito verrà richiesta un'autorizzazione il cui importo può variare tra $ 1.995 USD e $ 3.420, a seconda della categoria del veicolo. Tale importo di autorizzazione può essere utilizzato per coprire eventuali danni arrecati al veicolo, penali per ritardo nella restituzione del veicolo, addebiti ricevuti successivamente dall'agenzia, ad esempio multe, oppure oneri delle citazioni in giudizio ricevute durante il noleggio del veicolo.
$ 1.995 da economy a compatta
$ 2.280 da media a fullsize
$ 3.420 per premium e categorie superiori
Le carte di debito/bancomat vengono accettate presso questa sede solo per il pagamento finale. Si considerano carte di debito o bancomat tutte le carte non di credito che riportano il logo American Express®, MasterCard®, VISA®, Diners Club®, Discover®.
I contanti vengono accettati presso questa sede solo per il pagamento finale.
È necessario soddisfare i requisiti di età minima previsti dalla sede.
È necessario presentare una patente di guida valida rilasciata dal paese di origine.
I conducenti internazionali devono fornire una patente di guida valida rilasciata dal loro paese di residenza. Oltre alla patente, se i caratteri non sono in inglese o in alfabeto latino, si consiglia un permesso di guida internazionale. Se la patente è in caratteri diversi da quelli latini, è richiesto un permesso internazionale o, in alternativa, è accettata una traduzione inglese autenticata.
Al momento del noleggio, è necessario presentare una delle principali carte di credito intestata al noleggiatore.
Questa sede accetta patenti di guida con traduzione in cinese autenticata.
La responsabilità civile verso terzi (TPL) è inclusa nella tariffa Durata e Chilometraggio. La TPL copre eventuali danni e lesioni personali a terzi come previsto dall'assicurazione della società di noleggio auto locale (in base alla legge N* 24449 e alle normative corrispondenti), e fornisce una copertura di responsabilità per tutte le spese correlate a un incidente non inerenti a passeggeri di altri veicoli e danni a veicoli di terze parti, fino ai massimali della polizza e fatte salve le azioni elencate nel contratto di noleggio che possono invalidare la TPL.
Non viene applicata alcuna franchigia.