London Heathrow Airport (LHR) Noleggio auto
Heathrow, ENG TW6 2RY
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Enterprise Rent A Car, NORTHERN PERIMETER ROAD, Heathrow, ENG TW6 2RY, GB
Servizi di localizzazione
Consegna fuori orario di apertura
Disponibile
Indicazioni all'arrivo
All'arrivo a Londra Heathrow, si prega di procedere direttamente verso una delle seguenti fermate dell'autobus, dove un servizio navetta dedicato condurrà, dopo un breve tragitto, nel parcheggio in cui si trova il veicolo:
TERMINAL 2 – FERMATA DELL'AUTOBUS 7/8
TERMINAL 3 – FERMATA DELL'AUTOBUS 17/18
TERMINAL 4 – FERMATA DELL'AUTOBUS 2
TERMINAL 5 – FERMATA DELL'AUTOBUS 26/27
Sedi nelle vicinanze
Aeroporto di Londra-Gatwick (LGW)
Enterprise Rent A CarSOUTH TERM LOWER FORECOURT RD Gatwick, ENG RH6 0NY GB +44 1293 609090
Aeroporto di Londra-Luton (LTN)
Enterprise Rent A CarPRESIDENT WAY Luton, ENG LU2 9NW GB +44 1582 390969
Enterprise Rent A Car336-338 BATH ROAD Slough, ENG SL1 6JA GB +44 1628 603075
Enterprise Rent A Car200 KING STREET London, ENG W6 0RA GB +44 20 8563 7400
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
Conducenti aggiuntivi - Per ciascun conducente aggiuntivo autorizzato è prevista una tariffa di 13 GBP al giorno, per un massimo di 10 giorni (130 GBP). Il prezzo non comprende l'IVA (20%).
RICONSEGNA IL VEICOLO PRESSO IL PARCHEGGIO AUTONOLEGGI. LASCIA LE CHIAVI ALL'AUTISTA DELLA NAVETTA CHE TI RIACCOMPAGNERÀ AL TERMINAL DELL'AEROPORTO. I VEICOLI SARANNO REGISTRATI DURANTE IL NORMALE ORARIO DI APERTURA.
ETÀ: per noleggiare un veicolo da Enterprise Rent-A-Car i conducenti devono avere almeno 25 anni. Solo i conducenti di almeno 30 anni possono noleggiare veicoli Monovolume fullsize, Premium o 4x4. Tuttavia, i conducenti di almeno 19 anni in possesso di una patente di guida da almeno un anno possono accedere a un veicolo tramite Enterprise Car Club www.enterprisecarclub.co.uk
Ai clienti che desiderano riconsegnare l'auto in una sede diversa sarà addebitato un supplemento. I veicoli non possono essere portati al di fuori del Regno Unito e dell'Irlanda.
La Limitazione responsabilità per danni riduce l'importo a proprio carico in caso di danneggiamento o furto del veicolo. Se la riduzione responsabilità per danni è inclusa nella prenotazione, gli importi della franchigia applicabili sono: tutti i veicoli 1000,00 GBP, MINI MPV, MPV e veicoli commerciali 1150,00 GBP tutti i veicoli premium e 4x4 1400,00 GBP. Nell'Irlanda del Nord, la franchigia per tutti i veicoli commerciali è pari a 1.400,00 GBP. Se la Limitazione responsabilità per danni non è inclusa nella prenotazione, è possibile acquistarla e l'importo della franchigia per tutti i veicoli è pari a zero. I clienti in grado di dimostrare il possesso di una polizza indipendente e verificata per la copertura di danni e furto al veicolo Enterprise possono rifiutare la Limitazione responsabilità per danni. Si consiglia di verificare se la propria copertura personale sia adeguata per coprire danni, furto, perdita di profitto, spese amministrative, diminuzione del valore e spese per traino, deposito o sequestro. Se si rifiuta la Limitazione responsabilità per danni, queste spese saranno a proprio carico; sarà possibile in seguito chiedere il risarcimento alla propria compagnia assicurativa. La Limitazione responsabilità per danni non costituisce una copertura assicurativa.
Per discutere o contestare tutto ciò che concerne i danni al tuo veicolo a noleggio, contatta la società di noleggio utilizzando le informazioni di contatto sotto riportate: DRU.UK9Z@erac.com , 0845 604 2881
La Polizza integrativa franchigia è una copertura facoltativa che riduce la franchigia della Limitazione responsabilità per danni applicabile (vedere i termini della Limitazione responsabilità per danni); tutte le auto: 100,00 GBP, MINI MPV e veicoli commerciali: 250,00 GBP, tutti i veicoli Premium e 4x4: 500,00 GBP. Nell'Irlanda del Nord, la franchigia ridotta per tutti i veicoli commerciali è pari a 500,00 GBP. Si consiglia di verificare se la propria copertura personale sia adeguata a coprire danni, furto, perdita di profitto, spese amministrative, diminuzione del valore ed eventuali spese per il traino, il deposito o il sequestro. Se si rifiuta la Polizza integrativa franchigia, verrà richiesto di pagare la franchigia della Limitazione responsabilità per danni applicabile; sarà possibile in seguito chiedere il risarcimento alla propria compagnia assicurativa. Il prezzo della Polizza integrativa franchigia varia in base alla dimensione del veicolo e i prezzi sono IVA inclusa. Negli aeroporti si applicano le commissioni per uffici premium.
Il veicolo deve essere restituito con la stessa quantità di carburante di quella fornita al momento del noleggio, come indicato nel contratto di noleggio. Se il veicolo è restituito con una quantità di carburante inferiore, sarà necessario pagare per raggiungere il livello di carburante indicato nel contratto di noleggio, al costo indicato presso la filiale. Presso alcune sedi sono disponibili altre politiche di rifornimento.
I conducenti devono essere in possesso di una patente di guida nazionale valida da almeno 1 anno, che deve essere presentata al momento del noleggio. Visitatori diretti nel Regno Unito: tutti i visitatori diretti nel Regno Unito devono presentare una patente di guida valida. Le patenti rilasciate all'estero devono essere chiaramente identificabili come patenti di guida; in caso contrario, sarà richiesta una patente di guida internazionale. Inoltre, i non residenti nel Regno Unito devono presentare anche il passaporto. I residenti nel Regno Unito che detengono la nuova patente di guida sono tenuti a presentare anche l'equivalente cartaceo all'inizio del noleggio. Le eventuali annotazioni di infrazione sono indicate solo sull'equivalente cartaceo, pertanto i clienti DEVONO presentare entrambi i documenti. Chi è in possesso della patente britannica del vecchio tipo deve fornire anche un altro tipo documento di identità corredato di fotografia, come un passaporto valido, un documento d'identità delle forze armate o un tesserino della polizia; non sarà accettato nessun altro tipo di documento d'identità. I residenti nel Regno Unito in possesso di una patente non comunitaria (non EU) può guidare nel Regno Unito per un massimo di 12 mesi dal momento in cui diventa residente. Dopo 12 mesi la patente estera sarà considerata illegale nel Regno Unito e dovrà essere sostituita dalla patente equivalente del Regno Unito. Per i residenti nel Regno Unito in possesso di una patente comunitaria (EU) non britannica, la patente è valida fino all'età di 70 anni o per i 3 anni successivi all'acquisizione della residenza nel Regno Unito, a seconda di quale sia il periodo più lungo. Un noleggiatore in possesso di una patente non rilasciata dal Regno Unito deve presentare anche un passaporto in corso di validità al momento del noleggio. Chi è in possesso di una patente dove non è riportato l'indirizzo corrente deve presentare anche una prova dell'indirizzo attuale, ad esempio un finanziamento, una bolletta o un estratto conto bancario. Tutti i noleggiatori con un indirizzo di residenza nel Regno Unito dovranno superare un controllo di autenticazione come verifica di residenza presso l'indirizzo specificato. In caso di esito negativo del suddetto controllo di autenticazione, il noleggio non sarà consentito.
Chilometraggio - Tutti i veicoli hanno chilometraggio illimitato.
QUESTO UFFICIO NON ACCETTA NOLEGGI DI FURGONI CON RICONSEGNA IN UNA SEDE DIVERSA.
Pagamento - Se il noleggio non è prepagato, il noleggiatore deve pagare una cauzione e il costo del noleggio con una delle principali carte di credito o di debito intestata a suo nome. Se il noleggio è prepagato, il noleggiatore deve pagare una cauzione con una delle principali carte di credito o di debito intestata a suo nome. La cauzione è di 200 GBP, o di 500 GBP se si noleggia un veicolo premium. Per noleggiare un veicolo premium è richiesto il pagamento su una carta di credito intestata al conducente principale. Se la carta di debito o di credito è diversa da quella usata per il pagamento anticipato dei costi di noleggio, verrà applicata una cauzione aggiuntiva pari a 200 GBP.
Solo per gli aeroporti londinesi: le carte di debito sono accettate al momento del noleggio se presentate insieme a un biglietto di andata e ritorno o a un itinerario di volo che riporti il nome del noleggiatore e la data di ritorno. Non sono accettate carte di debito di clienti locali. I noleggiatori locali devono presentare una carta di credito valida intestata al noleggiatore. Se si utilizza una fonte di pagamento registrata al di fuori del Regno Unito, questa sede non sarà responsabile di eventuali fluttuazioni dei cambi di valuta durante il deposito.
National offre una Protezione di assistenza stradale, Rap. La Protezione di assistenza stradale Rap permette ai clienti national di evitare di incorrere in responsabilità finanziaria per i seguenti casi: costi di riparazione o sostituzione di pneumatici e cristalli, tranne qualora sia necessaria una riparazione più ampia, costi delle chiavi di ricambio e tutti gli oneri di recupero e chiamata imposti dai nostri fornitori di assistenza stradale a seguito di un guasto causato da un errore del noleggiatore. La Rap non esonera da queste spese in caso di violazione del contratto di noleggio. Rap è un prodotto opzionale; prima di acquistarlo, il cliente può stabilire se la propria copertura personale è adeguata. Se si rifiuta la protezione Rap, verrà richiesto di pagare eventuali spese applicabili e quindi chiedere un risarcimento al proprio fornitore. La RAP non rappresenta una copertura assicurativa.
Tutti i conducenti devono presentare una patente di guida valida e completa. Se la patente di guida è scritta in una lingua e in caratteri diversi da quelli del Paese di noleggio, sarà necessario presentare anche un permesso di guida internazionale. Si consiglia ai noleggiatori di verificare se le autorità locali richiedano ai conducenti stranieri di presentare un permesso di guida internazionale, onde evitare il rischio di venire multati. I noleggiatori con patente di guida rilasciata da Paesi che non fanno parte del Contratto relativo ai permessi di guida internazionali devono presentare una traduzione giurata.
Tutti i noleggiatori devono fornire un documento d'identità valido comprensivo di fototessera, come la patente di guida, il passaporto o la carta d'identità. I visitatori del Regno Unito devono fornire anche una prova del viaggio di ritorno e informazioni sull'alloggio in cui soggiorneranno.
Si prega di notare che ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriori documenti di identità o di effettuare ulteriori verifiche dell'identità, qualora necessario. Queste verifiche possono includere una verifica dell'identità tramite un'organizzazione esterna.
L'aeroporto di Londra-Heathrow ha più terminal. Abbiamo bisogno del numero di volo o del nome della compagnia aerea con cui viaggi al fine di preparare il veicolo. Pertanto, ti invitiamo a inserire i dettagli del volo quando completi la prenotazione.
Solo per gli aeroporti londinesi: le carte di debito sono accettate al momento del noleggio se presentate insieme a un biglietto di andata e ritorno o a un itinerario di volo che riporti il nome del noleggiatore e la data di ritorno. Non sono accettate carte di debito di clienti locali. I noleggiatori locali devono presentare una carta di credito valida intestata al noleggiatore. Se si utilizza una fonte di pagamento registrata al di fuori del Regno Unito, questa sede non sarà responsabile di eventuali fluttuazioni dei cambi di valuta durante il deposito.