Minneapolis

A sono disponibili 1 sedi National Car Rental a Minneapolis. Inserisci qui sotto un nome di città, un CAP o un codice aeroportuale per trovare il punto più adatto alle tue esigenze.
Caricamento contenuti

Inizia una prenotazione

Noleggio auto a Minneapolis

Minneapolis, una metà delle città gemelle, è un luogo meraviglioso da visitare sia per affari che per turismo. Se hai affari in arrivo a Minneapolis, ecco ciò che devi sapere per organizzare il tuo itinerario e prepararti al successo.

Tutto ciò di cui hai bisogno nel centro di Minneapolis

Minneapolis-St L'aeroporto Paul si trova a soli 18 chilometri dal centro, quindi non dovrai aspettare molto per sistemarti e iniziare a esplorare la città. National Car Rental ha una sede in ogni terminal, quindi non devi viaggiare molto prima di partire.

Il centro congressi si trova nel cuore del centro città e vanta un ampio parcheggio e una grande piazza con ampio spazio verde, in modo da poter prendere un po' di aria fresca tra una riunione e l'altra. Le principali catene di hotel come Hilton, Holiday Inn, Hyatt, Best Western e DoubleTree hanno tutte proprietà nelle vicinanze.

Se ti trovi in città d'inverno, tieni presente che in città sono previste restrizioni per il parcheggio invernale in caso di neve, il che significa che il parcheggio è consentito solo sul lato con numeri dispari della strada.

Per offrire ai clienti o ai colleghi un'ottima cena, siglate l'offerta al Murray's.. Questo ristorante è un'icona di Minneapolis e serve deliziose bistecche a più generazioni di residenti. Se stai cercando di condurre un po' di lavoro a pranzo o semplicemente hai bisogno di una pausa dal lavoro, Swing by Barrio, un ristorante latino con grandi sapori e molte opzioni.

Arte e architettura nelle Twin Cities

Gli appassionati di architettura non vorranno perdersi lo Stone Arch Bridge. È stato costruito nel 1883 e designato monumento storico di ingegneria civile nel 1971. Realizzato in granito e pietra calcarea e a formare un totale di 23 archi, è l'unico ponte ad arco in pietra che abbia attraversato il fiume Mississippi. Pianifica di essere lì al tramonto per ammirare viste spettacolari del centro città.

A Minneapolis troverai numerosi musei eccellenti, ma se hai tempo solo per uno, dai un'occhiata al Walker Art Center. Il suo obiettivo è l'arte moderna americana ed europea e il suo giardino di sculture ospita Spoonbridge e Cherry, un pezzo di 1985 opere di Claes Oldenburg e Coosje van Bruggenthat, che è diventato una specie di icona della città.

Prima di tornare a casa, ritira alcuni souvenir presso il Mall of America, il più grande centro commerciale della nazione. Oltre a oltre 500 negozi, dispone di un parco divertimenti, un acquario, un centro di simulazione di volo, un cinema e molto altro. 

Sedi nelle vicinanze