Clienti con disabilità

Dispositivi di guida adattivi

National si impegna a fornire una gamma di Dispositivi di guida adattivi ai clienti con disabilità. I dispositivi di guida adattivi includono comandi manuali, acceleratori per il piede sinistro, pomelli di controllo dello sterzo ed estensori dei pedali. Tali dispositivi sono disponibili presso le sedi a un costo aggiuntivo giornaliero.

Mentre National farà tutto il possibile per soddisfare le richieste di veicoli con comandi manuali, acceleratori per il piede sinistro, pomelli di controllo dello sterzo o estensori dei pedali in tempi ragionevoli, potrebbe essere necessario un preavviso di due o tre giorni lavorativi per i veicoli dotati di Dispositivi di guida adattivi, a seconda della sede della filiale presso la quale viene richiesto il veicolo. Ciononostante, i veicoli dotati di Dispositivi di guida adattivi possono essere disponibili previo preavviso di sole 8 - 24 ore presso alcune delle maggiori sedi negli aeroporti. Le tempistiche seguenti sono soggette a ritardi che esulano dal ragionevole controllo di National.

Conducenti sostitutivi

I clienti con disabilità che non sono in possesso di una patente di guida possono noleggiare con National se accompagnati da un conducente sostitutivo in possesso di una patente di guida valida. Si applicano le limitazioni per l'età minima e altre qualifiche per il noleggio, ma non sono previsti supplementi per il conducente sostitutivo e quest'ultimo non deve presentare una carta di credito né deve soddisfare i requisiti finanziari di assicurazione.

Per fare una prenotazione

Per ulteriori informazioni o per fare una prenotazione, chiama il Centro prenotazioni National al numero (888) 273 5262. National accetta chiamate "ponte". Gli utenti di dispositivi TTY affetti da sordità o problemi di udito possono chiamare il numero (800) 328 6323.

Servizio clienti

Per le domande al servizio clienti relative ai clienti con disabilità chiama il numero (888) 273 5262, inviaci un'e-mail all'indirizzo mobility@nationalcar.com o invia un messaggio TTY al numero (800) 328 6323.