New York

A sono disponibili 9 sedi National Car Rental a New York. Inserisci qui sotto un nome di città, un CAP o un codice aeroportuale per trovare il punto più adatto alle tue esigenze.
Caricamento contenuti

Inizia una prenotazione

Noleggio auto a New York

Non c'è niente di meglio di New York. Epicentro di cultura, storia, intrattenimento e affari, la grande Mela è un luogo eccellente da visitare, ma può essere un po' scoraggiante se non lo sei mai stato prima e non hai un piano. Anche i residenti hanno difficoltà a navigare tra le infinite possibilità di lavoro e divertimento in tutta la città. Fai una piccola ricerca e hai almeno un piano allentato per entrare nel tuo soggiorno a New York e sperimenterai più di quanto tu possa immaginare.

Informazioni aeroportuali

Ci sono quattro aeroporti che servono la metropolitana di New York, LaGuardia, JFK, Newark e Islip. Ogni aeroporto ha una filiale National Car Rental. Quindi, indipendentemente dalla direzione da cui viaggi, c'è un comodo punto per ritirare un veicolo a noleggio e raggiungere facilmente la città. I tempi di guida variano a seconda del traffico, dei lavori e dell'aeroporto da cui si noleggia un'auto, quindi utilizzare lo smartphone fidato e tenersi informati sul traffico durante il soggiorno a New York.

Cosa fare in una città con tutto

Non importa dove soggiorni, ci sono ottimi ristoranti in quasi ogni angolo della città e in tutti i quartieri. Nel Bronx, devi visitare Arthur Avenue, una cornucopia di cibo e mercati italiani. Brooklyn è piena di articolazioni alla moda che servono cibo delizioso, ma non offre molto di meglio della pizza di Fara, una delle migliori pizzerie al mondo. A Manhattan, se non ricevi bagel da Russ e Daughters, stai facendo qualcosa di sbagliato e se ti trovi nel Queens, fermati da Nan Xiang Xiao Long Bao per gustare i gnocchi più deliziosi e il dim sum disponibili. Infine, se ti trovi a Staten Island per lavoro o in viaggio, Bayou ha lanciato classici cajun che ti trasporteranno nel cuore di New Orleans.

La città offre molto di più di ristoranti incredibili. I luoghi più frequentati includono famose opere architettoniche come il Chrysler Building, l'Empire State Building e il Flatiron Building. Il significato storico si trova ovunque, ma forse nessuno di più incisivo del monumento commemorativo al Ground zero dell'11 settembre. Naturalmente, se i musei sono il tuo punto di riferimento per approfondimenti storici, la città offre opzioni incredibili come il Met, il MoMA, il Museo americano di storia naturale e il Guggenheim.

Nel tempo libero, visita Central Park per fare una passeggiata o una corsa sul sentiero che attraversa il perimetro. Haffen Park, Soundview Park e Tremont Park hanno anche percorsi fitness per camminatori e corridori.

Informazioni sul centro conferenze

Il principale centro conferenze di New York è il Javits Center sul lato ovest di Manhattan, a Hell's Kitchen. Il centro si propone come leader in materia di sostenibilità, sicurezza e tecnologia, utilizzando pratiche di riciclaggio avanzate e facciate ad alta efficienza per stabilire un nuovo standard per i centri conferenze. Altri includono l'ama New York Executive Conference Center vicino a Times Square, i Piers 92/94 che si trovano a Midtown e il Theatre at Madison Square Garden. Poiché New York City è un centro finanziario e commerciale per le principali aziende in tutto il mondo, non tutti gli affari si trovano nei centri conferenze. Il tuo lavoro potrebbe portarti in qualsiasi numero di quartieri e quartieri in città.

Un viaggio a New York può essere emozionante con molti momenti memorabili e avventure a portata di mano. Goditi la grandiosità di tutto e non perdere di vista i tuoi piani migliori. Anche se non si esauriscono tutti, ti guideranno attraverso la giungla urbana.

Sedi nelle vicinanze