Cincinnati
Noleggio auto Cincinnati
Sei diretto a Queen City per lavoro? Ci sono buone probabilità che tu vada in centro. Qui troverai molte delle principali aziende con filiali nella regione, il Duke Energy Convention Center e numerosi ristoranti per condurre riunioni di lavoro più intime e concludere l'affare con una stretta di mano e un cocktail. Ecco tutto quello che devi sapere per pianificare un viaggio divertente, senza stress e produttivo.
Facile accesso all'Action Downtown
Una volta atterrato all'aeroporto di Cincinnati/Northern Kentucky (CVG), sali sulla navetta dall'area di ritiro bagagli ai parcheggi di noleggio auto e trova il National Car Rental Center. Effettua il check-in presso l'hotel che preferisci: La maggior parte delle principali catene ha sedi in centro o a Covington, proprio di fronte al fiume Ohio, e stai tranquillo sapendo che ti trovi a pochi minuti dal Duke Energy Convention Center e da alcune delle attrazioni più famose della città.
La storia dietro ogni angolo
Sapevi che i Cincinnati Reds sono stati la prima franchigia professionale del baseball? Partecipa a una partita al Great American Ball Park. È la casa della squadra dal 2003, ma c'è molto da ricordare al passato, tra cui i ricordi di Crosley Field, dove tutto è iniziato nel 1912.
Lo zoo di Cincinnati ha una sua fama storica. È il secondo zoo più vecchio degli Stati Uniti, risalente al 1875, il che lo rende più giovane di soli 14 mesi rispetto allo zoo di Philadelphia. È anche uno dei giardini zoologici più apprezzati del paese, con rinomati programmi per la nascita e le specie in via di estinzione e alcuni premi per la sostenibilità. La proprietà di 65 ettari ospita anche un giardino botanico. Quindi, puoi assolutamente immergerti nella natura in un solo viaggio.
Potrai vedere un altro lato della storia della nazione all'Underground Railroad Freedom Center. Le mostre forniscono un'educazione di impatto a coloro che sono interessati non solo alla ferrovia sotterranea, ma anche alla più ampia esperienza afroamericana. Vale la pena aggiungere al biglietto d'ingresso generale la mostra permanente Rosa Parks.
Quando hai fame, segui la gente del posto fino al mercato di Findlay. È aperto sette giorni su sette ed è il luogo perfetto per assaggiare il famoso barbecue di Cincinnati di Eli's.. I venditori vendono carni, prodotti e prodotti speciali, ma ci sono anche molte opzioni per i visitatori che cercano un assaggio della cucina locale.