Quando sarà il momento di ripartire, potrai sentirti al sicuro e a tuo agio

Complete Clean Pledge

Noi di National non smettiamo mai di cercare modi per migliorare la pulizia e la sicurezza.  Oltre ad avere la garanzia di ricevere sempre un veicolo pulito e sanificato, avrai anche la certezza che coglieremo ogni opportunità per migliorare le attuali misure di salute e sicurezza delle nostre attività.

I clienti troveranno un singolo panno disinfettante Clorox® in ogni veicolo a noleggio in tutte le sedi negli Stati Uniti e in Canada.  I panni disinfettanti Clorox sono approvati dall'EPA per uccidere la SARS-CoV-2, il virus che causa il COVID-19, se usati come indicato su superfici dure e non porose. Ogni panno include le istruzioni per l'uso ed è accompagnato da istruzioni per l'uso sulle superfici dure e non porose ad alto contatto del veicolo.

Veicoli

I veicoli puliti sono sempre stati un fattore di primaria importanza per noi, ma in questo momento sappiamo che la pulizia dei veicoli è ancora più importante.

Tutti i nostri veicoli vengono puliti a fondo tra un noleggio e l'altro e sono coperti dal Complete Clean Pledge, che comprende le operazioni di lavaggio, aspirazione, pulizia generale e sanificazione con un disinfettante che soddisfi i requisiti delle principali autorità sanitarie, con particolare attenzione a più di 20 punti ad alto contatto, tra cui:

  • Chiave/chiave elettronica
  • Volante
  • Piantone di sterzo
  • Cinture di sicurezza
  • Consolle centrale
  • Interni delle portiere
  • Tasche delle portiere
  • Maniglie delle portiere interne
  • Maniglie delle portiere esterne
  • Tasche/superfici dei sedili
  • Aree tra sedili e console
  • Aree tra sedili e stipiti
  • Portabicchieri/scomparti
  • Quadro strumenti
  • Pannello accessori/touch screen
  • Specchietto retrovisore/specchietti laterali
  • Visiere/specchietti retrovisori
  • Cruscotto/bocchette di ventilazione
  • Cambio/leva del cambio
  • Leva del bagagliaio
  • Tra le altre aree ad alto contatto

Abbiamo inoltre adottato misure per isolare e mettere immediatamente in quarantena qualsiasi veicolo, se necessario. 

Navette

I protocolli di distanziamento sociale vengono applicati quando i passeggeri salgono, viaggiano e partono dalle nostre navette. Stiamo limitando il numero di passeggeri su ciascun autobus, favorendo un flusso unidirezionale quando i passeggeri salgono a bordo e assicurando che i passeggeri provenienti da gruppi diversi mantengano un adeguato distanziamento sociale dagli altri.

Le aree ad alto contatto delle nostre navette vengono pulite e sanificate frequentemente con un disinfettante tra un viaggio e l'altro, tra cui portabagagli, maniglie e schienali dei sedili. Tutte le superfici vengono pulite e sanificate a fondo con disinfettante almeno una volta al giorno.

Sedi delle filiali

Il Complete Clean Pledge si estende anche alle nostre sedi. Ciò include la sanificazione frequente delle superfici con un disinfettante durante la giornata,  tra cui piani di lavoro, telefoni, tablet, dispositivi di pagamento, maniglie  e altre aree ad alto contatto. 

Le linee guida per la pulizia previste dal Complete Clean Pledge sono conformi alle linee guida "Travel in the New Normal" della U.S. Travel Association (USTA).

Benessere dei dipendenti

Oggi, come sempre, la sicurezza e il benessere dei dipendenti e dei clienti sono la nostra priorità assoluta. Continuiamo  ad adottare misure proattive per garantire il nostro impegno a sostegno dei nostri dipendenti e della vasta comunità, riconoscendo al contempo il nostro importante ruolo di fornitore di servizi essenziali.

Ci impegniamo a garantire ai lavoratori delle nostre sedi un ambiente di lavoro coerente e più sicuro in questi tempi imprevedibili e difficili. Incoraggiamo i dipendenti a seguire le best practice delle autorità sanitarie, come lavarsi spesso le mani e restare a casa se indisposti.

Inoltre, abbiamo intrapreso ulteriori misure per garantire che i gruppi adottino un maggior distanziamento sociale durante il lavoro, tra cui limitare il numero di dipendenti in un luogo o all'interno di veicoli, evitare grandi assembramenti di dipendenti e incoraggiare i dipendenti a mantenere la distanza dagli altri ove possibile.

Soci Emerald Club

Sappiamo che non è stato facile tornare a viaggiare. Ecco perché noi di National® abbiamo adottato alcune misure per dimostrare il nostro incrollabile supporto, offrendoti:

più tempo per il riscatto

I giorni di noleggio gratuiti‡ che scadevano nel 2022 sono stati utilizzabili fino al 4 settembre 2023.

Ricorda che puoi rivolgerti anche alle sedi Enterprise per il riscatto. I giorni gratuiti Emerald Club possono essere riscattati presso migliaia di sedi cittadine Enterprise di Stati Uniti e Canada.

Speriamo che questo tempo in più ti permetta di programmare qualcosa di veramente speciale. Te lo meriti!

‡I giorni di noleggio gratuiti (coprono solo la tariffa di base, la durata e il chilometraggio) sono accettati presso centinaia di sedi aderenti in tutto il mondo