FORMOSA Noleggio auto
Goias 73802-489
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Av Tancredo Neves, 1330, Goias 73802-489, BR
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
Tutti i conducenti aggiuntivi devono soddisfare i requisiti di noleggio. I conducenti aggiuntivi devono presentarsi all'agenzia di noleggio auto insieme al noleggiatore primario. I conducenti aggiuntivi devono sottoscrivere il contratto di noleggio. Per ogni conducente aggiuntivo può essere applicata una commissione giornaliera aggiuntiva. Il conducente aggiuntivo può essere aggiunto al contratto solo presso la sede di ritiro. È consentito un numero massimo di quattro conducenti aggiuntivi per contratto.
L'età minima per il noleggio di un veicolo è di 18 anni e quella massima è di 99. Non sono previste commissioni aggiuntive giornaliere per i conducenti di età inferiore ai 25 anni.
Guida limitata esclusivamente all'interno del solo Panama.
Limitazione di responsabilità per danni – Due opzioni
La limitazione di responsabilità per danni 1 (LDW1) non costituisce assicurazione. L'acquisto della copertura LDW1 è facoltativo e non obbligatorio per il noleggio di un veicolo.
È possibile acquistare la LDW1 facoltativa a un costo aggiuntivo. Se si acquista la copertura LDW1, fatte salve le azioni elencate nel contratto di noleggio che possono invalidare la CDW1, accettiamo di manlevare contrattualmente la responsabilità del noleggiatore per i costi, totali o parziali, correlati a danni, perdita o furto del veicolo.
La copertura LDW1 copre il veicolo noleggiato in caso di incidente, incendio, furto, rapina, perdita totale e danni di lieve entità. Non copre danni arrecati a parabrezza, pneumatici e accessori del veicolo noleggiato.
LDW1 prevede una franchigia il cui importo può variare da $ 2.000 BRL, pari a circa $ 650 USD, fino a $ 6.000 BRL, pari a circa $ 2.000 USD a seconda della categoria del veicolo.
Il cliente può scegliere quale opzione adottare per il pagamento del carburante.
Opzione 1: carburante prepagato
Questa opzione consente al noleggiatore di pagare il pieno di carburante al momento del noleggio e di restituire il veicolo con il serbatoio vuoto. Non verranno emessi rimborsi per il carburante non utilizzato. L'opzione di carburante prepagato è disponibile ai prezzi praticati dalle stazioni di servizio locali.
Opzione 2 - Rifornimento da parte della sede di noleggio
Questa opzione consente al noleggiatore di pagare ad Alamo il carburante utilizzato ma non rifornito alla fine del noleggio. Il prezzo al gallone sarà più elevato rispetto ai prezzi del carburante locale. Verrà applicato un supplemento del 20%
Opzione 3: rifornimento da parte del cliente
Questa opzione consente al noleggiatore di restituire il veicolo con il pieno di carburante per evitare il pagamento dei costi di rifornimento.
Oltre alla carta di credito intestata al noleggiatore e con credito disponibile, è necessario presentare una patente valida e il passaporto. La firma sul retro deve corrispondere al nome riportato sulla carta. Inoltre, se il noleggiatore effettua una transazione online, il numero e il nome riportati sulla carta presentata devono corrispondere al nome e al numero indicati nella transazione online.
Carte di credito accettate: American Express®, MasterCard®, VISA®, Diners Club®.
Requisiti della sede per il pagamento in contanti: potrebbe essere richiesta una prenotazione anticipata. I noleggiatori possono utilizzare i contanti come forma di pagamento finale alla riconsegna del veicolo
Al momento del noleggio del veicolo verrà emessa un'autorizzazione sulla carta di credito il cui importo è compreso tra 600 BRL e 22.500 BRL, a seconda della sede, delle date del noleggio e delle dimensioni del veicolo. L'importo autorizzato potrebbe essere utilizzato per la copertura di danni, qualora il veicolo venga restituito danneggiato, penali per ritardo nella restituzione del veicolo oppure addebiti ricevuti successivamente dall'agenzia, ad esempio multe.
È necessario soddisfare i requisiti di età minima previsti dalla sede.
È necessario presentare una patente di guida valida rilasciata dal paese di origine.
I conducenti internazionali devono fornire una patente di guida valida rilasciata dal loro paese di residenza. Oltre alla patente, se i caratteri non sono in inglese o in alfabeto latino, si consiglia un permesso di guida internazionale. Se la patente è in caratteri diversi da quelli latini, è richiesto un permesso internazionale o, in alternativa, è accettata una traduzione inglese autenticata.
Presentare una delle principali carte di credito intestata a proprio nome al momento del noleggio
Traffico a targhe alterne: è presente una limitazione alla circolazione dei veicoli nel centro allargato della città di San Paolo (SP-capitale) dalle 7:00 alle 10:00 e dalle 17:00 alle 20:00, applicata in base alla cifra finale della targa e al giorno della settimana, come indicato sotto-
Cifra finale della targa e giorno della settimana
1 e 2 lunedì
3 e 4 martedì
5 e 6 mercoledì
7 e 8 giovedì
9 e 0 venerdì
Il conducente che circola in violazione degli giorni e degli orari riportati incorrerà in una multa, in conformità alla normativa vigente.
La protezione per passeggeri e terzi (POT) è la copertura per le lesioni fisiche subite dai passeggeri a bordo del veicolo noleggiato e la copertura delle lesioni fisiche e dei danni arrecati a terzi, aventi i seguenti tipi di copertura: 1. Passeggeri a bordo del veicolo noleggiato: la copertura delle lesioni personali dei passeggeri a bordo di un veicolo noleggiato fino al limite di $ 20.000 BRL, pari a circa $ 6.650 USD a passeggero; 2. Terzi: copertura fino parziale fino a $ 30.000 BRL, pari a circa $ 10.000 USD, per i danni alle proprietà e fino a $ 50.000 BRL, pari a circa $ 16.650 USD, per le lesioni personali.
La protezione per passeggeri e terzi prevede una franchigia di $ 1.000 BRL, pari a circa $ 350 USD.